GLI ATOLLIMalè NordEriyadu Island Resort

Il villaggio, situato sull'isola di Eriyadhoo a nord ovest dell'atollo di Malè Nord, dista 45 km dall'aeroporto internazionale di Hulhule ed è raggiungibile in 45 minuti di barca veloce. L’isola, lunga 300 metri e larga 100 metri, è delimitata da una bellissima spiaggia di sabbia bianca con il reef, raggiungibile anche a nuoto. Il Resort comprende 60 bungalow distribuiti lungo il perimetro dell'isola e 6 camere standard in una struttura a due piani nel centro dell'isola.

Tutte sono dotate di: aria condizionata, ventilatore a pale, telefono diretto, cassetta di sicurezza gratuita, minibar, TV via satellite, piccolo patio con sedie in vimini; due lettini per la spiaggia; bagno con vasca, acqua calda e fredda, asciugacapelli e doccia open-air. Il ristorante, con pavimento in sabbia, offre dell'ottima cucina sia orientale che internazionale e tutti i pasti sono serviti a buffet.

Il villaggio offre: catamarano, sci d’acqua, windsurf, Diving center con istruttori internazionali per corsi PADI e CMAS principianti ed avanzati.  


<<< Torna all'atollo di Malè Nord